Fauno Urban Resort
Il Fauno Resort è ospitato nella splendida Villa Varlonga, realizzata dall’architetto Lucio Passarelli negli anni ’60 del secolo scorso, nel luogo in cui la Roma antica e contemporanea si intrecciano ed in cui si può scorgere la Roma imperiale del Palatino affacciarsi sul Circo Massimo.
Villa Varlonga è per eccellenza, la Residenza esclusiva nel cuore di Roma, dove la storia antica si intreccia con l’architettura ed il design.
La Residenza, infatti, nella parte strutturale è stata conservata così come l’aveva pensata e realizzata l’Architetto Lucio Passarelli, lasciandone in evidenza la tecnologia dell’acciaio e del legno, che espone, travi, pilastri, mensole ed altre membrature con genuina schiettezza e con una grande eleganza, armonia e personalità.
Una dimora che esprime lusso ed eleganza e garantisce un soggiorno immerso nella pace e nella discrezione di un’ospitalità unica e preziosa, per trasformare un viaggio in un’esperienza indimenticabile.
Dietro il cancello del Fauno Resort si apre il Parco, ricco di angoli colorati e dedicati al relax, la splendida piscina in mattoncini e basalto, il patio ombreggiato dal glicine profumato e la splendida villa in pietra, acciaio e vetro, dove l’ospite è coccolato da materiali naturali come la pietra e il legno, avvolto dal design ricercato ed essenziale degli arredi.